Presentazione 2 Giugno 2022

Gli scienziati concordano che il pianeta ha ora il 50% di possibilità di raggiungere 1,5 gradi di riscaldamento nei prossimi 5 anni. Si tratta di una condanna a morte per centinaia di milioni di donne e uomini nei Paesi del Sud del mondo e del Sud dell'Europa già a partire da ora.


Siamo a un bivio, letteralmente.


Per questo vi chiediamo di collegarvi a una presentazione di questa campagna di disobbedienza civile nonviolenta. Ultima Generazione è un progetto per costringere il governo ad interrompere le nuove esplorazioni sul suolo italiano per il gas naturale. È un progetto di resistenza civile fatto per l'80% di azione e il 20% di parole.


È l'ultima occasione per partecipare alla mobilitazione che comincerà a partire da metà Giugno.

Invitiamo a chiedere a noi stessi: "Cosa ci spaventa di più? Una denuncia o la morte di centinaia di milioni di persone nei prossimi anni?"

Invitiamo noi stessi a uscire dalla negazione e dalle nostre zone di comfort per diventare liberi perché non c'è niente che possa renderci più felice che affrontare in maniera autentica la vita senza dover mentire più a noi stessi.


Ti aspettiamo il 2 giugno 2022 alle ore 21:00 a questa presentazione:

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZIode6spzwpGNzdvHDsSouTF_qJEZSqfIFb

Con Rabbia e Amore,

Ultima Generazione



Supporta
Ultima Generazione

Abbiamo tante spese legali,

aiutaci a sostenerle!

Unisciti

Unisciti

I prossimi 3 anni saranno significativi per contrastare in modo efficace il collasso.

Attiva il cambiamento, fallo ora!

Firma la petizione

Abbiamo anche lanciato una petizione su Change.org per chiedere nuovamente al Governo italiano di eliminare i combustibili fossili e investire in fonti di energia rinnovabili.